Omega Rinnova il Proprio Gold Standard Con La Nuova Replica Speedmaster Professional

Lo Speedmaster di Omega è considerato uno degli orologi replica italia che ha stabilito il gold standard quando si tratta di cronografi. Con la nuova generazione di questo iconico orologio replica, puoi prenderlo alla lettera, poiché Omega non solo lo ha lanciato in acciaio inossidabile ma anche in due colori oro. Questo è abbastanza unico, poiché la replica Speedmaster Professional non è disponibile in oro dal 2012.

Nuova Replica Speedmaster Professional

Il make-over dello Speedmaster Professional è completo, poiché la generazione precedente era nella collezione dal 1996. Non c’è letteralmente una parte che Omega non abbia toccato. Il marchio ha rivisto la cassa, cambiato il quadrante e dotato di un nuovo braccialetto. Quest’ultimo è dotato di una splendida fibbia che beneficia di un tocco vintage ed è simile a quella dello Speedmaster Professional Apollo XI Moonshine. Notizie interessanti si possono trovare anche “sotto il cofano”, poiché la nuova replica Speedmaster Professional è dotata del calibro Master Chronometer 3861. È dotato di uno scappamento coassiale, resistenza magnetica fino a 15.000 gauss e offre una riserva di carica di 50 ore.

Nuova Replica Speedmaster Professional

La nuova replica dello Speedmaster Professional è disponibile in due delle leghe d’oro proprietarie di Omega, l’oro Sedna e l’oro Canopus. Grazie al suo colore ricco e profondo, l’oro Sedna offre uno straordinario contrasto con il quadrante e la lunetta neri. Lo Speedmaster Professional mantiene il suo aspetto funzionale, ma con un pizzico di glamour aggiunto. Questo è abbastanza diverso dalla versione in oro Canopus. In questa lega, Omega utilizza quantità generose di palladio, che gli conferisce il suo aspetto unico, ma lo rende anche più costoso e difficile da lavorare. Questo è anche l’unico nuovo Speedmaster Professional che viene fornito con un quadrante di colore diverso. Per renderlo immediatamente riconoscibile rispetto al modello in acciaio inossidabile, Omega ha adattato la versione in oro Canopus con un quadrante argentato. Ciò rende l’orologio replica Omega piuttosto sottostimato e funge da “segno segreto” per le persone che sanno che questa è la versione più costosa del nuovo Speedmaster Professional.

Lascia un commento