Una volta immersi nel lusso opulento e nella tranquillità di questo scenario, chi non vorrebbe sospendere il tempo e non dovrebbe mai tornare alla normalità? Completamente rinnovato, il leggendario Eden Rock su Saint Barthélémy riaprirà le sue porte nell’autunno 2019. Uniti dai loro valori condivisi, la collezione Hublot e Oetker continuano la loro collaborazione, con l’aggiunta di due nuovissimi modelli replica Classic Fusion alla collezione Eden Being con un’esclusiva personalizzazione pezzi fatti a mano. Una versione cronografo da 45 mm offre uno scorcio del movimento a carica automatica e una seconda versione da 38 mm abbaglia, incastonata con 36 diamanti a taglio brillante. Questi sono disponibili come edizioni ultra limitate – solo 25 di ogni modello – che possono essere incise con le iniziali dei loro futuri proprietari. Saranno disponibili prima su Eden Rock – St Barths e anche attraverso la rete Oetker Collection e le boutique Hublot replica.

“Eden Rock – Saint Barths ha ospitato stelle scintillanti tra cui Greta Garbo”, afferma Ricardo Guadalupe, CEO Hublot. “Eccellenza, esclusività ed esuberanza sono solo alcune delle qualità che Hublot e Oetker Collection condividono per deliziare la propria clientela. La sua prossima riapertura offre l’opportunità di rinnovare la nostra collaborazione attraverso un modello di replica Classic Fusion per uomo e uno per donna. Anche se, una volta lì, sei sicuro di smettere di contare le ore … ”
“Hublot ha sempre cercato di offrire qualcosa di diverso e unico … questo fa eco alla nostra moto di essere molto più di un semplice hotel”, afferma Fabrice Moizan, CEO Eden Rock St Barths. “I nostri cari ospiti e amici apprezzeranno senza dubbio quei due orologi esclusivi”.
Traendo ispirazione da Eden Rock Saint Barths, i due orologi presentano dettagli che assicurano che questo luogo mitico viva nella memoria. Questo eccezionale hotel vanta una storia che risale agli anni ’50, visitata regolarmente da illustri personaggi che rappresentano tutti gli aspetti del ricco patrimonio culturale del mondo, dalla musica al cinema e alla letteratura, nonché artisti in cerca di ispirazione.

Il movimento cronografo a carica automatica scheletro HUB1155 mostra la collaborazione con Eden Rock St Barths alle 3. Il secondo orologio replica brilla di preziosi diamanti che simboleggiano l’eternità, con la lacca bianca del quadrante con 10 rubini. Questi due orologi sono disponibili con tre cinturini: un cinturino in alligatore bianco bordato delicatamente con filo rosso, insieme a cinturini in gomma piena bianchi e rossi, entrambi a costine finemente bianchi. hanno una propria interpretazione: l’orologio replica hublot ha un solo tocco di colore; il famoso Eden Rock rosso. Queste scelte creative ed estetiche evocano la vacanza perfetta.